Guarda il menù e scegli tra le nostre pizze a lievitazione naturale.
Ed ecco le pizze speciali e le novità:
Grazie alla nostra applicazione "Central Park" disponibile sia per Android che per iOS potrai effettuare gli ordini direttamente dal tuo smartphone e riceverli direttamente a casa tua!
La ricetta standard della vera pizza tradizionale prevede pochi semplici ingredienti.
Per 4 pizze dal diametro di 30 cm servono :
Ecco come fare: per prima cosa prendete la farina e disponetela a fontana, al centro posizionate il lievito precedentemente sciolto in acqua tiepida. Quindi aggiungete l’olio e cominciate a impastare e a lavorare la base fino a ottenere una pasta morbida e omogenea. A questo punto aggiungete il sale, sciolto come il lievito in acqua tiepida, e lavorate ancora la pasta allungandola e stirandola per conferirle una certa elasticità.
Dividete l’impasto in 4 pagnottine, disponetele su un vassoio con i bordi alti e copritele. Per gustare davvero una pizza a lievitazione naturale, lasciatele riposare per almeno 3 ore: quando la pasta avrà quasi raddoppiato il suo volume, appiattitela con il palmo delle mani e tiratela a forma di un disco dello spessore di pochi millimetri. Farcitela allora a vostro piacere e cuocete in forno a 280/300 gradi fino a completa cottura.
P.I. 02533620981 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy